BORGONOVO CALCIO

IN LINEA

 2 visitatori online

Facebook


Designed by:
SiteGround web hosting Joomla Templates
L'angolo degli Ex PDF Stampa E-mail
Scritto da l nostro Osservatore   
Martedì 16 Settembre 2014 00:00

angoloex

Continuiamo con piacere questa rubrica dove ogni domenica andremo a vedere come si sono comportati tutti i ragazzi che hanno vestito nella passata stagione la maglia rossoblu.

Domenica 19 ottobre 2014

 

Oggi, è una domenica molto triste, un abbraccio particolare và a Ettore, che ci seguirà da lassù…, e quindi in questa giornata non commenteremo nessun ex della Valtidone, perché sono state sospese tutte le loro partite.

 

In serie D il Piace del Delfo pareggia con il Delta Porto Tolle…, lui entra al 40° del secondo tempo, ma non cambia l’inerzia della partita.

 

In Promozione, il Fagio (goal e assist mercoledì) entra al 21° del s.t., visto il turno infrasettimanale… e l’età che avanza, incomincia ad avere dei problemi di tenuta, e il Barbi gli dà il cambio uscendo al 36° del s.t. , e la Castellana vince 2-0 con la Valtarese, il Fontana, con Zanolini (goal infrasettimanale) pareggia a Soragna 2-2 e la buona notizia è che dal 71° del s.t., si rivede in campo il Ferde, Achilli e il Gotico pareggiano 0-0 con il Brescello.

 

In prima categoria il Nibbiano con in campo Rocco pareggia 2-2 a casa della Pontenurese del Bova, il Rottofreno di Ozzola capitola a Viarolo 4-1, la Sarmatese pareggia a Casalmaggiore 1-1 con in campo il Nico, e raccoglie il suo secondo punto del campionato.

 

In seconda, lo Ziano, da continuità ai risultati e vince a Gazzola 0-1, il San Rocco di Sprega vince ancora e rifila un secco 1-4 all’Alsenese, il San Giuseppe vince a domicilio della Folgore 2-3 con Pietruzza e il Gigio Attini.

 

In terza il Borgonovo calcio pareggia a Piacenza con la Libertaspes 1-1 e lascia inalterate le cose in testa alla classifica… ma i nostri hanno una partita in meno.

 

Gli Allievi Interprovinciali del San Giuseppe vincono 3-1 con la Turris, e mister Mondina si dice contento del Rispo e di Guiduzzi, per Filippo è l’ultima domenica di passione… la prossima dovremmo vederlo in campo.

 

Gli Allievi del Piace con Bamba e Di Maggio vincono con la Nuova Spes 0-5 e rimangono a punteggio pieno, sempre di Nuova Spes parliamo, e la juniores di Stefano Parma vince 4-2 con la Turris e lasciano l’ultimo posto in classifica, mentre gli Allievi di Profiti ne prendono cinque dal Gragnano (5-1).

 

Il Fontana Audax (juniores regionali) del Gana non si fa incornare…dal Cervo e pareggia 2-2 .

 

Nei professionisti sono rimasti in tre, Ale e Luca Scarpa, rimangono in campo tutti i 90° con il Pro Piacenza e vincono con la Pro Patria 2-1 .

 

Alessandro Battini con la Cremonese, continua la striscia positiva e vince a casa dei cugini della Pergolettese 0-2, ma dopo il primo tempo lascia il campo per un affaticamento muscolare….speriamo nulla di grave.

 

Dalla prossima domenica rivolgiamo sempre uno sguardo al cielo, prima del fischio dell’arbitro, perché ci sarà sempre un amico che ci segue da salutare… CIAO!!!!

 

Ultimo aggiornamento Lunedì 20 Ottobre 2014 13:55
Leggi tutto...
 

 classponsor