SQUADRE BORGONOVESE

Facebook

IN LINEA

 7 visitatori online

Designed by:
SiteGround web hosting Joomla Templates
SOCIETA' ROSSO BLU_12 PDF Stampa E-mail
Scritto da webMaster   

taccuino

COMUNICATI UFFICIALI DELLA SOCIETA' SPORTIVA ROSSOBLU

GIOVEDI 30 LUGLIO

UFFICIALI I GIRONI DI PRIMA CATEGORIA

 

GIRONENel pomeriggio di ieri il Comitato Regionale della F.I.G.C. ha diramato i nuovi gironi di Prima Categoria per la stagione 2015/16. Scampata la paura della "trasferta infinita" di Bardi e Borgotaro che sono state inserite a sorpresa nel girone B, l'unica novità è rappresentata dalla Juventus Club che  incontreremo per la prima volta mentre le altre parmensi (S.Donnino, Fontanellatese, Tonnotto, Noceto e Viarolese) sono ormai avversarie tradizionali. Tra le piacentine ovviamente anche la retrocessa Royale Fiore e le neo promosse SpesBorgotrebbia, Corte e Vigolzone. L'inizio del campionato è previsto per domenica 13 Settembre.

 

Insieme ai gironi sono stati pubblicati anche i calendari del primo turno di Coppa Emilia. I nostri ragazzi faranno il loro esordio il 23 agosto a Pianello contro la Valtidone (16.30), domenica 30 di nuovo in trasferta dalla Sarmatese (16.30) mentre l'esordio in casa ci sarà il 6 settembre contro il Royale Fiore (15.30).

Prima bozza del calendario stagione 2014-15

calmini

 

PRESO IN PRESTITO SPREAFICO

SPREAFVista l'improvvisa partenza di Ceruti e l'infortunio (si spera momentaneo) di El Aydani, il diesse Maffi nella serata di ieri ha ottenuto dal Carpaneto il prestito del giovane attaccante SPREAFICO. Alex classe 95, giocava nel Pro Piacenza prima di approdare a Carpaneto lo scorso anno. All'inizio di questa sessione di mercato era stato accostato al Nibbiano  ma poi l'affare non andò in porto e quindi siamo ben contenti di dargli il nostro benvenuto in rossoblu.

 

Ultimo aggiornamento Venerdì 31 Luglio 2015 12:46
 
SOCIETA' ROSSO BLU_11 PDF Stampa E-mail
Scritto da webMaster   

taccuino

COMUNICATI UFFICIALI DELLA SOCIETA' SPORTIVA ROSSOBLU

LUNEDI 27 LUGLIO

AL VIA TUTTE LE FORMAZIONI DEL SETTORE GIOVANILE

 

E' un estate bollente anche per tutto il settore giovanile rossoblu, tante le novità tra qui spiccano il ritorno dopo un anno di purgatorio della formazione ALLIEVI e una doppia squadra di GIOVANISSIMI, una provinciale e una interprovinciale.

Tanti anche i volti nuovi tra gli allenatori dettati da un cambio fisiologico dei ragazzi che si rendono disponibili a gestire le squadre, ma siamo contenti che altri istruttori provenienti da diverse società, abbiano dato la propria disponibilità e accettato con entusiasmo di venire ad allenare a Borgonovo.

In questi giorni tutti i nostri tesserati riceveranno la lettera di convocazione con tutti i particolari del ritrovo e preparazione, comunque sul nostro sito è già pubblicato il PROGRAMMA ATTIVITA' con le prime settimane di allenamenti e amichevoli.

 

PICCOLI AMICI 2008/2009/2010

La primissima categoria del settore giovanile, è stata affidata ancora a Matteo FORLINI che quest'anno sarà affiancato da Dennis PIVA, attuale capitano del Fiorenzuola. Matteo e Dennis entrambi diplomati in Scienze Motorie, si occuperanno della fase più delicata nella crescita dei bambini con attività di giochi e esercizi motori.

Ritrovo SABATO 19 SETTEMBRE e SABATO 26 SETTEMBRE con prova gratuita aperta a tutti.

 

PULCINI 2007

Per i bambini appena terminato il biennio dei piccoli amici, inizia il loro primo anno nella categoria Pulcini a 5 giocatori. Solo per questa categoria sono stati confermati ROSSETTI Matteo e FORLINI Matteo che già lo scorso anno gestiva questo gruppo.

Ritrovo VENERDI 4 SETTEMBRE alle 19.30

 

PULCINI 2006

Secondo anno di Pulcini, nuovo modo di giocare (a 6) e nuovo allenatore che quest'anno sarà SABATELLI Giovanni (lo scorso anno gestiva i 2004).

Ritrovo VENERDI 4 SETTEMBRE alle 18.00

 

PULCINI 2005

Ultimo anno di Pulcini e anche per loro cambiano i giocatori in campo (a 7) e gli allenatori che saranno ORLANDONI Matteo e CASSINELLI Ezio (lo scorso anno coi 2003)

Ritrovo VENERDI 4 SETTEMBRE alle 19.30

 

ESORDIENTI 2004

Per i ragazzi del 2004 finito il ciclo dei Pulcini si inizia con gli Esordienti a 9. Il loro allenatore sarà ANDENNA Claudio, lo scorso anno al Pro Piacenza e con un passato al Gotico Garibaldina.

Ritrovo LUNEDI 31 AGOSTO alle 18.00

 

ESORDIENTI 2003

Ultimo anno degli Esordienti per i 2003 che a differenza dello scorso anno giocheranno a 11 alla ricerca della qualificazione al girone primaverile Fair Play. Il loro allenatore sarà BARBIERI Luigi nelle passate stagioni alla Nuova Spes e S.Filippo Neri.

Ritrovo GIOVEDI 3 SETTEMBRE alle 18.00

 

GIOVANISSIMI 2002 INTERPROVINCIALI

Per i ragazzi del 2002 inizia una nuova esperienza in un campionato impegnativo come quello Interprovinciale dove incontreranno squadre delle altre province. Il mister sarà Alessandro TAGLIAFICHI da anni nello staff del settore giovanile del S.Giuseppe

Ritrovo LUNEDI 24 AGOSTO alle 10.00

 

GIOVANISSIMI 2001 PROVINCIALI

Dopo il bellissimo campionato interprovinciale dello scorso anno, il gruppo dei 2001 è stato affidato a Alberto SIMONETTA che lo scorso anno allenava nell'Oltrepo. Viste le norme figc che non permettono di iscriversi ai campionati regionali se l'anno precedente non si hanno tutte le categorie, per quest'anno il campionato sarà interamente Provinciale.

Ritrovo LUNEDI 31 AGOSTO alle 18.30

 

ALLIEVI 1999/2000 PROVINCIALI

Torna dopo un anno di assenza dalle nostre categorie anche la formazione degli Allievi formata da parecchi ragazzi nuovi e da alcuni che gli scorsi anni erano andati in altre società. Il gruppo è stato affidato a Massimo DALLAVALLE che l'anno scorso aveva fatto molto bene col gruppo dei 2001.

Ritrovo MARTEDI 25 AGOSTO alle 18.30

 

JUNIORES 1998/1997/1996/1995

Nonostante i timori iniziali dovuti ad una complicata fase finale dello scorso campionato, anche quest'anno gli Juniores saranno affidati a Simone SCHIAVI. Simone sarà anche il braccio destro di CORNELLI in Prima Categoria e quindi sarà semplice per il mister, dover scegliere i giovani da far giocare in prima squadra.

Ritrovo LUNEDI 24 AGOSTO alle 19.30

 

Tutte le squadre avranno come Preparatore Atletico Matteo FORLINI che sarà affiancato da Davide DALLACOSTA mentre per tutti i portieri il preparatore sarà GROPPI Matteo (dalla Pontenurese)

 

Come ogni anno tutti i ragazzi (compresi quelli di Prima e Terza Categoria) saranno presentati al paese DOMENICA 6 SETTEMBRE all'interno della Festa d'la Chisola organizzata dalla Pro Loco.

Ultimo aggiornamento Lunedì 27 Luglio 2015 20:25
 
ISCRIZIONI PDF Stampa E-mail
Scritto da webMaster   
Lunedì 20 Luglio 2015 00:00
nuvoletta
 invito
 invito 1
Ultimo aggiornamento Lunedì 20 Luglio 2015 12:56
 
UFFICIALE PDF Stampa E-mail
Scritto da webMaster   
Giovedì 09 Luglio 2015 00:00
vistita medica
Ultimo aggiornamento Giovedì 09 Luglio 2015 08:32
 
avviso PDF Stampa E-mail
Scritto da Webmaster   
2015 annuario
Ultimo aggiornamento Sabato 18 Luglio 2015 13:29
 
SEO by Artio