Facebook

IN LINEA

 5 visitatori online

Risorse


Designed by:
SiteGround web hosting Joomla Templates
BORGOmercato 2016-17 PDF Stampa E-mail
Scritto da WebMaster   

 

borgomercato

COMPLETATO L'ATTACCO

brugnelli nicola w140

 

Settimana impegnativa ma molto interessante per il ds MAFFI che ieri sera ha completato l'acquisto di NICOLA BRUGNELLI, classe '92 lo scorso anno nella Bobbiese che andrà a formare il nuovo tandem di attacco con Dallagiovanna.

 

BOMBER DALLAGIOVANNA IN ROSSOBLU

dallaferri

 

UN ATTACCO DA FAVOLA PER VICIGUERRA

 

La notizia era nell'aria ma come i grandi colpi di mercato, serviva tempo e pazienza per convincere e perfezionare l'accordo ma alla fine l'importante è arrivarci  e finalmente possiamo ufficializzare l'arrivo di MARCO DALLAGIOVANNA alla corte del presidente Ferri.

DALLAGIOVANNA (classe '79) non ha certo bisogno delle nostre presentazioni, la sua carriera parla da se con un passato importante tra squadre di Promozione, Eccellenza e Serie D, porta la sua esperienza e il suo carisma in un gruppo profondamente rinnovato e ringiovanito.

BENVENUTO A BORGONOVO DALLA !!!

 

Ieri con la bomba dell'arrivo di Dallagiovanna è passato in secondo piano il rinnovo importante di Beghi che difenderà anche nella prossima stagione la porta rossoblu.

 

 

 

TRIS D'ASSI PER VICIGUERRA

 

nuovi

BONGIORNI, BOCCEDI e MELAMPO ARRIVANO A BORGONOVO

 

Giornata intensa quella di ieri per il DS Maffi che tra un colloquio e l'altro con i giocatori della passata stagione, ha inserito tre nuove pedine nello scacchiere a disposizione di Viciguerra.

Ufficiali da ieri gli arrivi di Filippo Bongiorni ('92 ex Spes Borgotrebbia) che quest'anno oltre al ruolo di giocatore sarà il nuovo fisioterapista della società, Boccedi Nicola ('96 ex Castellana) e Alex Melampo ('93 ex Sannazzarese).

 

Oltre ai nuovi acquisti inoltre Ferri e Maffi hanno concluso e rinnovato gli accordi con alcuni dei protagonisti della passata stagione come Maffi, Ferdenzi, Benedetti, Baldini, Confalonieri, Prazzoli e Tagliaferri ai quali sono stati ufficializzati i rientri dei giovani in prestito Bamba e Di Maggio.

 

Inizia dunque a prender forma la nuova squadra e nei prossimi giorni continueranno comunque gli incontri con vecchi e nuovi per completare la rosa.

Ultimo aggiornamento Venerdì 09 Giugno 2017 11:32
 

bigball2008

 
SEO by Artio