BORGONOVO CALCIO

IN LINEA

 6 visitatori online

Facebook


Designed by:
SiteGround web hosting Joomla Templates
PRIMA CATEGORIA PDF Stampa E-mail

 sportpiacenza

 

 

 

 

 

 

 

 

2014 tab5

 piacenza24     2014 tab6
      2014 tab1
 facebook logo      2014 tab7
 sportcr    2014 tab2
 
    
2 - fallo inesistente di spiaggi lanciato in area su caritatevoli
2 - fallo inesistente di spiaggi lanciato in area su caritatevoli

comproro

Il Tonnotto M.  palla206  Borgonovese

1  -  2

tab4

IL TONNOTTO MADREGOLO: Tonghini, Rossi, Palmerini, Conti (30'pt Menozzi A.), Bisi, Viglioli, Gherardi, Mvele, Bufo (30'st Gherardi M.), Zanichelli, Pozzi. All. Chiesa

A disposizione: Ambroggi, Menozzi D., Caronna, Palmerini, Spagnuolo.

BORGONOVESE: Beghi, Prazzoli, Baldini, Tagliaferri (42'st Negrati), Benedetti, Lambri, Giorgi, Miserotti, Martinez (25'st Aiello), Sartori, Pietra (32'st Metti). All. Castagna

A disposizione: Maffi, Caragnano, Salami, Masarati.

Direttore di gara signor Gianluca Avventuroso di Modena

Marcatori: 3'pt e 45'pt Martinez, 2'st Bufo

Ammonizioni: 24'pt Prazzoli, 33'st Aiello, 42'st Palmerini

 
tab5

Campo di Fognano (Parma)

Parte bene la Borgonovese che potrebbe chiudere la gara nel primo tempo ma si complica la vita nei primi minuti della ripresa ed è sofferenza fino alla fine della partita.

tonnotto

3' - GOL BORGONOVESE - Da una palla sulla destra Martinez incrocia perfettamente gonfiando l'angolo del secondo palo.

24' - Paratona di Beghi su una punizione calciata con potenza sulla barriera resa pericolosa da una deviazione.

39' - Assist di Martinez per Tagliaferri con palla che sfila la porta di un soffio.

45' - GOL BORGONOVESE - Rimessa laterale dei rossoblu, palla a Sartori che mette in mezzo all'area e trova smarcato Martinez, facile per lui infilare la palla di testa e raddoppiare il risultato.

Squadre a riposo

2' - GOL IL TONNOTTO - Ripresa tutta casalinga, pronti via il Madregolo sorprende la difesa della Borgonovese che pasticcia in area e Bufo accorcia le distanze e riapre la partita.

Il Madregolo ci crede e comincia a pressare davanti alla porta di Beghi, un Bufo corsaro neutralizza Baldini e arriva al tiro dalla sinistra ma è bravo ancora una volta Beghi a parare deviando in angolo. Si susseguono altre occasioni per i padroni di casa compreso un palo verso la fine della gara ma il risultato finale rimane 1-2

Ultimo aggiornamento Domenica 21 Settembre 2014 18:53
 
CATEGORIA JUNIORES PDF Stampa E-mail

 

BORGONOVESE - GOSSOLENGO  4-1

palla_calcio

BORGONOVESE: Zaffignani, Koci (5'st Ciceri), Metti F., Masarati, Ramaliu, Fellegara, Prodan (42'st Pozzoli), Tedesco, El Aydani (10'st Bongiorni), Diomaiuta, Sogni. All. Simone Schiavi

GOSSOLENGO: Bergaro, Campana (4'st Paparo), Bruzzi, Gallinari, Giordano, Ercini, Ceruti, Losi, Mancin, Piga, Pozzoli (8'st Borea). All. Marco Armani

Marcatori: 1'pt e 15'st Prodan, 8'pt Losi, 38'pt e 40'st Diomaiuta,

Ammonizioni: 18'pt Mancin, 21'pt Fellegara, 45'st Ramaliu

 

Buona anche la seconda.

Gli Juniores di mister Schiavi riescono a portare a casa la vittoria anche in casa. E in maniera più che egregia.

Avversari, il Gossolengo di coach Armani ai quali i rossoblù riescono a rifilarne 4.

La partenza è subito buona, anzi ottima: dopo neanche 13 secondi di gioco è Prodan a portare subito in vantaggio la Borgonovese con un gran gol di istinto.

A breve si ha, però, la replica degli ospiti che vanno in rete con Pozzoli all’ ottavo minuto.

L’aria si fa decisamente tesa, il pareggio non va giù a nessuna delle squadre. Una tensione che causa l’ammonizione di un giocatore per rosa. Prima Mancin del Gossolengo e al ventunesimo Fellegara della Borgonovese. Tuttavia, l’aria gira decisamente a favore della squadra di casa che trova il gol del sorpasso al trentanovesimo con Diomaiuta.

Dopo un minuto di recupero, l’arbitro manda tutti negli spogliatoi.

Il secondo tempo si apre, dopo 4 minuti di gioco, con una sostituzione in casa Borgonovese: al posto di Koci viene inserito Ciceri che fa il suo esordio in maglia rossoblu.

Al settimo, è costretto a uscire aiutato dai compagni, causa infortunio, uno zoppicante El Aydani. Per lui speriamo nulla di grave. Al suo posto entra Bongiorni.

Nonostante un arbitraggio abbastanza a senso unico e poco incisivo, è di nuovo la squadra di casa, al quindicesimo, a segnare con un altro splendido gol di Prodan. Ma il sigillo alla vittoria è messo da Diomaiuta che va in doppietta segnando al quarantesimo. Al quarantaduesimo esce applaudito dal pubblico Prodan, sostituito per il finale di partita da Pozzoli.

La partita si conclude con un netto e meritato  4 a 1 in favore della Borgonovese. Avanti così, ragazzi!

SABATO 20 SETTEMBRE  -  CAMPO CURTONI ORE 15,30

sportwash

Ultimo aggiornamento Domenica 21 Settembre 2014 07:32
 
TERZA CATEGORIA PDF Stampa E-mail

BORGONOVO CALCIO  - SAN CORRADO 3-0

palla_calcio

Borgonovo calcio: Rossetti, Maini, Arjouni, Capra, Porcari, Borsotti (65º Canevari), Pagani (72º Allegritti), Cappelluti (80º Radic), Manini, Cortes (81º Forlini).

San Corrado: Vimercati, Pagani (46º Zurla), Grassi, Lenzi, Manfredi, Marchioni, Caviglioni, Scaringella, Carini, Guasconi, Aramini

MARCATORI: CAPPELLUTI (2) - PAGANI
Ottimo inizio di campionato del Borgonovo Calcio che, senza troppi problemi, fa suoi i tre punti davanti al pubblico amico. Il Borgonovo parte subito col piede sull'acceleratore e già al 1º si fa vedere dalle parti di Vimercati con Pagani. Al 10º é Manini,lanciato da Cappelluti, ad avere una buona occasione per il vantaggio ma il suo diagonale di sinistro è deviato in angolo da un ottimo Vimercati.si fa vivo il San Corrado al 30º su calcio di punizione ma il Borgonovo sembra avere in mano la partita anche se riesce a sbloccarla solo al 41º quando Manini serve in profondità Cappelluti che parte da centrocampo e al limite del'area scavalca Vimercati con un delizioso pallonetto per il vantaggio rossoblù.

Nei minuti di recupero della prima frazione di gioco é ancora il bomber rossoblu a mettere al sicuro il risultato. Pagani batte velocemente un calcio di punizione e serve in area Cappelluti che si libera dell'avversario e fa partire un destro micidiale che Vimercati non trattiene. Gol del 2-0 e esultanza con inchino al pubblico per il bomber rossoblù. Il Borgonovo cerca subito di chiudere la partita ad inizio secondo tempo ancora con Cappelluti che dal limite dell'area calcia di sinistro ma la palla sfiora il paolo ed esce sul fondo. Al 65º partita definitivamente chiusa, Pagani calcia verso la porta e un difensore devia con le mani, il direttore di gara concede il rigore. Lo stesso Pagani si incarica del tiro dal dischetto e spiazza Vimercati per il definitivo 3-0. La partita si chiude senza altre emozioni. Ottima prova dei rossoblù.

CAMPO CURTONI - DOMENICA 21 SETTEMBRE ORE 15,30
bar centrale
Ultimo aggiornamento Domenica 21 Settembre 2014 20:22
 
CATEGORIA GIOVANISSIMI PDF Stampa E-mail

BABY BRAZIL - BORGONOVESE     1 - 7

palla_calcio

BABY BRAZIL: Alikai, Amore, Casciello, Giorgi (8'st Fulgosi), Franchini, Groppi, Zucconi (3'st Scavuzzo), Pavloschi, Maggi (8'st Moggi), Laanaia, Scrima (Bosnjakovic). All. Mauro Scrivani
BORGONOVESE: Franzini (25'st Beretta), Novara (13'st Gnocchi), Todi, De Stefano (13'st Delfitto), Stefanoni (11'st Demarosi), Alberti, Daprà (1'st Calestani), Rabija, Lucchini, Mollura (23'st Gaudino), Perruccio (17'st Bazzarini). All. Massimo Dallavalle
Marcatori: 2'pt e 9'pt Perruccio, 4'pt e 13'st Mollura, 3'st Maggi, 18'st Rabija, 30'st Lucchini, 31'st Calestani.
Ammonizioni: 6'st Giorgi, 17'pt Pavloschi
Gara a senso unico, facile per la Borgonovese la prima trasferta stagionale. Un primo tempo non entusiasmante che finisce con tre reti di vantaggio per la squadra rossoblu. Un secondo tempo con più gioco in campo con netta superiorità della squadra ospite.
Subito al secondo minuto di gioco Mollura arriva al tiro dal limite dell'area con un potente sinistro, Alikai para ma non trattiene la palla e facile per Perruccio ad infilare in porta.
Al 4' Alikai appoggia la palla in malomodo al compagno Amore, Mollura intuisce e anticipa il difensore e con un bel diagonale infila la seconda palla gol.
Passano solo cinque minuti e con una bella azione partita dal centrocampo da Alberti per Mollura e assist per Perruccio che porta il vantaggio a 3 con un altro bel diagonale dalla destra.
Per il resto del primo tempo il divertimento è per il direttore di gara a suon di fischietto a fermare la gara sul fuorigioco. Mister Dallavalle avrà di che dire nell'intervallo.
Ripresa del gioco con le prime variazioni della formazione rossoblu, un brutto retropassaggio della Borgonovese permette al Baby Brazil di accorciare le distanze con Maggi.
Mister Dallavalle ci crede e uno dopo l'altro cambia completamente la squadra in campo, con le riserve se così si possono definire, in realtà gli ultimi venti minuti di gioco sono stati i più belli da vedere,  più intesa e più giro di palla, così che vanno a rete anche Rabija, Calestani, Mollura e Lucchini.
Complimenti ragazzi a tutta la squadra, continuiamo così.
DOMENICA 21 SETTEMBRE  -  CAMPO SANDRO PIETRA ORE 10,30

lombardelli

 

Ultimo aggiornamento Domenica 21 Settembre 2014 14:01
 
CATEGORIA ESORDIENTI A 11 PDF Stampa E-mail
  
GARA AMCHEVOLE AGAZZANESE - BORGONOVESE
2 - 7
MARCATORI: Finotto (4), Cottone, Bisi, Mema

CLA  SABATO 20 SETTEMBRE  -  CAMPO DI PIOZZANO ORE 16.00

 

Ultimo aggiornamento Sabato 20 Settembre 2014 20:47
 
2014/15 - PULCINI 2004 PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Sabato 06 Settembre 2014 00:00
TORNEO ROTTOFRENO
 

17.09  -  18.30

BORGONOVESE - SAN ROCCO
4-1
PINOTTI (2)
GROPPI
SARIH
19.09  -  18.30 BORGONOVESE - JUNIOR PONTOLLIESE
2-1
PINOTTI
GROPPI 
20.09  -  21.00 BORGONOVESE - S. LAZZARO
3-4
PINOTTI (2)
BOUKRISSE 
22.09  -  21.00
Semifinale BORGONOVESE - FONTANA AUDAX -  
27.09  - 
EVENTUALE GIRONE FINALE -  

 

TORNEO CRETA
 

09.09  -  21.10

BORGONOVESE - BESURICA 1-4 BYLIKU
11.09  -  21.50 BORGONOVESE - S.FILIPPO NERI 0-0  
16.09  -  20.30 BORGONOVESE - TURRIS 1-1
GROPPI
 NON QUALIFICATI PER IL GIRONE FINALE

 

QUADRANGOLARE Gragnano

2004GRAGNANO

06.09  -  16.00

BORGONOVESE - GRAGNANO 1-0 PINOTTI 
06.09  -  17.00 BORGONOVESE - PIACENZA 0-2  
06.09  -  17.40 BORGONOVESE - JUNIOR PONTOLLIESE 0-1  
06.09  -  19.00 BORGONOVESE - SAN CORRADO 6-0

PINOTTI (4)

BYLIKU

DEMAROSI G. 

Ultimo aggiornamento Domenica 21 Settembre 2014 10:27
 
SEO by Artio